Dopo la schiarita del 2 Marzo, data in cui abbiamo comunicato la ripresa delle gare e degli allenamenti, è arrivata la nuova sospensione delle attività sportive imposte dalla Federazione Nazionale della Pallavolo.
La nostra Federazione, aderendo alle disposizioni emanate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 marzo ha sospeso nuovamente le gare e gli allenamenti delle società aderenti.
Il momento particolarmente complesso che la nostra Nazione sta attraversando, richiede la massima comprensione e collaborazione da parte di tutti alle disposizioni emesse con l’obiettivo di applicarle in modo uniforme sull’intero territorio Nazionale.
Pertanto con effetto immediato e in linea con le disposizioni emesse la ASD NIKE VOLLEY SAN CATALDO comunica a tutti i propri tesserati che sono sospese le gare ufficiali del campionato regionale di serie C, quelle provinciali dei campionati Under 13/14/16/18 e tutti gli allenamenti programmati.
Si tratta di un provvedimento duro e drastico che impedirà alle nostre ragazze, già fortemente penalizzate dalla chiusura dei plessi scolastici, di condurre una quotidianità “NORMALE”, ma si è reso necessario adottarlo per la tutela della loro e nostra salute.
La sospensione è certamente valida fino al 15 Marzo salvo ulteriori proroghe governative.
La ripresa delle attività sportive verrà comunque comunicate con le stesse modalità.