Combattuto match quello disputato in casa lo scorso lunedì dalle giovani ragazze della #Nike, che strappano il secondo set a un avversario ben organizzato. La partita si chiude sul 3-1 a favore dell’Albaverde. Le Nikette non si sono mai scoraggiate e hanno realizzato buone azioni, che ben fanno sperare per il prosieguo.
Mister Gorostiague ha convocato il capitano Falzone Roberta, Bartolotta Viviana ,Gattuso Gaia, Favata Francesca, Scebba Paola, Tallo Federica, Gueli Agnese, Petitto Ilaria, Costa Elena, Martorana Francesca, Lo Monaco Francesca, Pilato Susanna e Melfa Daniela.

ᴜɴᴅᴇʀ 16
ɴɪᴋᴇ ᴠᴏʟʟᴇʏ ᴠs ᴀᴄᴄᴀᴅᴇᴍɪᴀ ᴠᴏʟʟᴇʏ

Anche per l’Under 16 (in foto) la prima partita di campionato, disputata lo scorso mercoledì in casa, contro l’Accademia #Volley di #Caltanissetta, le Nikette hanno saputo affrontare la partita con serenità e divertimento. Il match si è concluso nel migliore dei modi con un netto risultato di 3-0 per la Nike.
In campo il capitano Favata Francesca, Tallo Federica, Anzalone Giulia, Petitto Ilaria, Costa Elena, Martorana Francesca e Miraglia Roberta.

La strada è ancora lunga ma i presupposti per far bene ci sono tutti.