Ricerca
News
 
     

IL RITORNO DI SUSANA GOROSTIAGUE

ago 07 2013

Susana Gorostiague è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della NIKE VOLLEY di San Cataldo.

L’accordo è stato sancito in una riunione alla quale hanno partecipato il Presidente  della Nike Volley Emanuele Giammusso e i dirigenti Carmelo Riggi, Salvatore Scarantino e Cataldo Anzalone.

Erano presenti anche il direttore sportivo Cataldo Giammusso ed il coach della prima squadra Peppe Ajera, nonché il capitano Chiara Giammusso.

Dopo avere vestito i panni di giocatrice della gloriosa NIKE, raccogliendo successi e consensi dappertutto, adesso Susana assume il ruolo di responsabile tecnico unico del settore giovanile della NIKE.

Il progetto della società, condiviso e fatto proprio da Susanna, è quello di forgiare le giovanissime atlete della NIKE e della sua società, KALAT NISSA, per prepararle e accompagnarle alla prima squadra. Un progetto ambizioso che la dirigenza persegue da alcuni anni e che finalmente con l’avvento di Susana trova la sua attuazione. In questi anni molte sono state le piccole atlete che sono cresciute con i suoi insegnamenti e che oggi partecipano con successo ai campionati maggiori.

Già da quest’anno alcune  atlete della KALAT NISSA entreranno a far parte del team di serie D della NIKE guidata da Peppe Ajera.

Con l’avvento di Susana la NIKE parteciperà a tutti i campionati provinciali under ed a quello di prima divisione.

La dirigenza della NIKE assieme ai tecnici Ajera e Gorostiague nelle prossime settimane definirà l’organico e l’attività per l’anno sportivo 2013/2014.

San Cataldo 1 Agosto 2013-08-01

Emanuele Giammusso

Totale: 0 Commenti