Ricerca
NIKE. UN ALTRO PASSO VERSO L’ALTO

NIKE vs Mascalucia

gen 25 2014

Nona giornata del girone di andata del campionato di serie D femminile girone B. La Nike ospita al PalaMaira di San Cataldo alle ore 18:00 il Mascalucia, in seconda posizione con 18 punti. Le Catanesi con le sei vittorie e la sola sconfitta a Nicosia, con parziali mediocri, merita ampiamente la seconda posizione, e si candida così per un posto tra le prime due a fine stagione.

La seconda piazza è ambita anche dalle biancoazzurre di mister Ajera, lontane solo cinque punti. Non manca dunque l’entusiasmo in casa Nike. Una Vittoria consentirebbe alle Nikette di proettarsi a un solo punto dal Nicosia (in caso di sconfitta) e a due punti dalla seconda posizione. D’altro canto una sconfitta non causerebbe alcun movimento di classifica delle Nikette ma vedrebbero ulteriormente ridotte le loro possibilità di restare in alta classifica.

I risultati degli ultimi due incontri fanno ben sperare la compagine Sancataldese, carica e convinta di poter dire la propria in questo campionato, sfruttando le capacità di tutte le atlete che si sono fatte trovare quasi sempre pronta ad ogni chiamata di mister Ajera. L’ingrediente di base non manca, la voglia di vincere.

Si ci aspetta dunque un avvincente incontro colorato e animato dela solito pubblico Sancataldese e dall’immancabile supporto degli ultras UNNI.